RINNOVA LA TUA PELLE

DOPO L'ESTATE, LA TUA PELLE E' STATA MESSA A DURA PROVA ? SOLE MARE E SALSEDINE ...

La pelle DOPO L'ESTATE ha bisogno di CURE PROFONDE. A causa della prolungata esposizione ai raggi solari,salsedine e vento, entra in protezione . Risultati? Strato corneo ispessito :

  • Pelle secca
  • Pori dilatati
  • Pelle lucida.

Sembrerebbe quasi una contraddizione pensare ad una pelle secca ma che si lucida, ma è proprio così, la pelle diventa più spessa perché mette in moto la sue difese naturali.
Noi di profumeria.com, abbiamo selezionato un gruppo di prodotti per riparare ai danni dell’Estate. In pochi giorni.

1- Routine di pulizia ( non deve mancare mai!)

Helena Rubinstein Pure Ritual
Abbiamo scelto il latte, la lozione e la mousse del rituale di pulizia della linea PURE RITUAL di Helena Rubinstein, perché in questa fase dobbiamo pulire profondamente la pelle ma con molta delicatezza.
La mousse HELENA RUBINSTEIN - PURE RITUAL MOUSSE DEMAQUILLANT 125 ML, per pelli molto, molto disidratate dovrà essere usata due volte a settimana. Impariamo a sentire la nostra pelle, è assolutamente molto importante !

Texture Mousse Pure Ritual Helena Rubinstein

2- Eliminiamo le cellule morte e affiniamo la pelle con un prodotto ULTRA DELICATO,  TOP SECRET GOMMAGE BIO 75 ML  di YSL, Un GOMMAGE che non può deludere nessun tipo di pelle ed è adatto a tutte le età. Un ysl SCRUB PRIVO DI GRANULI che ha lo stesso effetto di eliminare le cellule morte in maniera più delicata e confortevole. provare per credere.

Ysl Top Secret Gommage bio

 

 ED ORA... dopo aver fatto una PULIZIA PROFONDA, senza aggredire la PELLE, che è già stata messa a dura prova dall' ESTATE, andiamo a scoprire dei TRATTAMENTI SPECIFICI per rigenerare la NOSTRA PELLE:

RIGENERA PELLE

 

RINNOVA la tua pelle in soli 21 GIORNI !

Questo è assolutamente possibile con un prodotto ECCEZIONALE nato dall'esperienza BIO di PATYKA :

 

PATYKA ELIXIR REPARATEUR NUIT 15 MLELIXIR REPARATEUR NUIT 15 ML di PATYKA, 100% NATURALE. dalle prime applicazioni la pelle è moUn ELISIR di rinnovamento cellulare da fare per 21 giorni. Una straordinaria cura intensiva  per combattere i segni visibili dell'invecchiamento, rigenerante e riparatore.Fintrattamento di giorno che sia protettivo ed idratante e di notte rigenerante pelto è subito più luminosa. ELIXIR REPARATEUR NUIT 15 ML di PATYKA , lavora intensamente per 21 giorni sulla rigenerazione cutanea della pelle, che tocca il suo picco durante la notte tra le ore 24 alle 4 di mattina, alcune cellule si dividono e salgono in superfice per correggere e riparare le aggressioni subite durante il giorno precedente.. La pelle ha quindi bisogno di unr stimolare il rinnovamento cellulare nelle ore ottimali.
ELIXIR NUIT REPARATEUR: si usa quando la microcircolazione non funziona più, la pelle è stanca,spenta e manca di risorse. 

 

 CAPTURE TOTALE ONE ESSENTIAL BOOST SERUM 50 ML - RINGIOVANENTEELIXIR REPARATEUR NUIT 15 MLTRANSVITAL - PERFECTING COLLAGEN MASK BOX